Caricamento...

Pantaloni & Jeans

pantaloni uomo - Jeans

Pantaloni uomo  cosa ci piace e cosa potete trovare nel nostro negozio di abbigliamento. 

Inutile dirlo i pantaloni uomo, sono la base insieme al denim, di ogni guardaroba che si rispetti. I pantaloni chino uomo, eleganti e non, sono solitamente quello che fa la differenza in ogni outfit. Oggi, non si guarda più esclusivamente al tessuto od alla qualità del capo, ma si cerca in particolare la vestibilità. Quella skinny, quasi introvabile nelle grandi catene nè è un esempio. Il taglio più curato, anche nei jeans uomo strappati o nei pantaloni slim fit è un obiettivo. Si ricerca anche l'abrasione più costosa od il lavaggio più cool.

Pantaloni eleganti

I pantaloni uomo eleganti, generalmente hanno un tessuto e rifiniture meno eccentriche e comunque più soft. Attualmente quelli più in voga sono slim o pantaloni skinny uomo con taglio morbido e terminale stretto, capi must have, qualsiasi età abbia il cliente. Possono essere in tessuto manolana oppure in gabardina, per un outfit più classico.

Chinos e slim fit

Non dimenticate i pantaloni skinny uomo, in tessuto elasticizzato e taglio slim fit, per un look senza eguali. Spesso questi pantaloni eleganti hanno accessori come catene o veri e propri lacci in metallo che rendono gli articoli più sofisticati. Nel nostro negozio di abbigliamento potete trovare pantaloni uomo a quadri e fantasia, con colori sempre vivi, senza dimenticare il blu ed il nero sempre di moda. Tessuti consigliati per i tuoi chinos: cotone, lino e velluto oppure il fustagno sempre di moda.

Jeans uomo - un evergreen nell'abbigliamento uomo.

Il denim maschile è sicuramente uno dei prodotti che muove di più il mercato della moda. Certamente fa parte della tipologia pantaloni sportivi, ma ha talmente tante varianti da essere un caso a parte.

Jeans tasca America

Il jeans oggi può essere di taglio elegante, con tasche laterali ma senza abrasioni e strappi, con finale slim e tasche a soffietto. Particolarmente indicato ai veri uomini oppure a chi fa del Blazer una filosofia, ance nel tempo libero. Uno dei brand che ci sentiamo di consigliarvi per quanto riguarda il jeans basico è sicuramente Key Jey dnm.

5 tasche il vero denim?

Il classico jeans erede del levis 501 è sicuramente il 5 tasche, chiamato cosi per la presenza di una piccola taschina porta monete, solitamente sulla destra. Modello principe di tutte le collezioni è adatto a tutti i fisici ed età.

Jeans uomo strappati - nuovo must have nell'abbigliamento maschile.

Jeans uomo strappati hanno gli strappi a vista o coperti da toppe, magari colorate. Spesso i jeans possono avere anche vestibilità particolari come over o skinny a secondo del gusto dell'acquirente. In particolare gli strappi hanno eventualmente cuciture aggiuntive o veri e propri rammendi. I pantaloni uomo in Denim possono essere corti o alla caviglia oppure lungo e con i reverse, questo dipende solo da voi.

Abbigliamento uomo e pantaloni sportivi.

Varianti:

I pantaloni sportivi sono un'ottima alternativa ai jeans uomo, per creare outfit quotidiani oppure per il lavoro. Generalmente hanno tessuti più grezzi o meno ricercati, ma ciò non vuol dire che indossarli non sia trendy. Oggi si stanno riproponendo tessuti come il cotone elasticizzato con strappi oppure il lino. Devono comunque avere dei requisiti anche se sono pantaloni sportivi, il taglio deve essere giovane e dinamico a prescindere se il vostro stile è over oppure prediligete lo slim fit.

Pantaloni uomo casual o taglio tuta

Molto in voga sono i pantaloni tuta con coulisse, slim nel fondo. Diciamo che uniscono il concetto dello sportwear allo stile modaiolo, con un occhio puntato alla tendenza più estrema. Spesso hanno lunghezza a caviglia per esaltare la tua fisicità.

Pantaloni tasche laterali

Anche le tasche laterali sono un revival nell'abbigliamento uomo, possono essere la novità di quest'anno e fare la differenza. Molto riproposte anche in tessuti inusuali come la lana oppure il lino, ma sempre più in ascesa.

Velluto o fustagno

Ultimo ritorno di queste due stagioni è sicuramente il pantalone velluto slim ed elasticizzato, magari corto a caviglia che nulla toglie alla sportività del capo, anzi esalta la linea. Il confort è dato dalla presenza dell'immancabile elastene, che anche nel pantalone fustagno, può essere un valore aggiunto. Questo ultimo articolo si differenzia per morbidezza e stampe spesso presenti sul fustagno. Il brand top per quanto riguarda il pantalone in velluto è sicuramente Paul Miranda.

Scelta sicura delle taglia? Ti aiutiamo sia online che nel nostro store.

Lo sappiamo che scegliere i pantaloni giusti, la taglia e vestibilità non è facilissimo. Acquistare abbigliamento online non è per tutti. Per questo Noi di Gogolfun, verso i nostri customer online, abbiamo una particolare cura. Le nostre collaboratirici più esperte sono sempre a vostra disposizione. Per qualsiasi domanda sulla vestibilità, scelta della taglia o semplicemente per sapere se una determinato pantalone possa andare bene per il vostro fisico potete scriverci sul whatsapp - 3473244163 o sulla nostra chat diretta. 

Qualsiasi sia la tua necessità, l'outfit giusto nasce dal pantalone/jeans azzeccato, ricordalo.

Ordina per:
Visualizzare prodotti