Il titolare del servizio denominato GOGOLFUN.IT è SIARA MARTA ANNA INDIVIDUALE con sede legale in Via Simone Furnari 21B, 89125 Reggio Calabria  P.IVA 03139880805

1) Premessa
 Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a
qualsiasi titolo effettuate da Gogolfun.it di SIARA MARTA ANNA (di seguito semplicemente
Gogolfun ). Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti
condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra
Gogolfun.it e l'acquirente (qui di seguito semplicemente Cliente). Eventuali impegni scritti
e/o verbali di agenti, distributori e o collaboratori esterni di Gogolfun non vincolano
quest'ultima se non in quanto espressamente confermati mediante documento debitamente
approvato e sottoscritto da Gogolfun.

2) Registrazione e Regole sulla Privacy
 L'invio degli ordini sul sito gogolfun.it è subordinato alla registrazione al tale sito.  Per effettuare la registrazione è sufficiente cliccare sull'apposito link. i CLIENTI devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo formulario di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy  e le presenti condizioni generali. Il CLIENTE ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

3)Oggetto degli ordini
 L'oggetto degli ordini sono esclusivamente i prodotti inseriti a catalogo. Nel caso di prodotti venduti
in quantità diverse dalla singola unità, non è possibile richiederne la suddivisione.  Nel caso di richieste di prodotti particolari non a catalogo si invita a contattare l'ufficio clienti .

4)Disponibilità dei prodotti                                                                                                                                                                         La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da GOGOLFUN, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia della qualità dei prodotti inoltre GOGOLFUN declina ogni responsabilità riguardo piccole differenze tra i colori visualizzati sullo schermo del computer o di altri dispositivi e il prodotto reale. 

5 Procedura di acquisto                                                                                                                                                                              Gli ordini possono essere effettuati 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Una volta ricevuto l'ordine GOGOLFUN vi invierà una mail di conferma con il riepilogo d'ordine il cliente si impegna a controllare la correttezza dei dati ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, eventuali aggravi di spese determinante da errori nei dati non segnalati saranno a carico del Cliente. L'invio dell'ordine implica, un'effettiva transazione commerciale ed un impegno da parte del Cliente dell'acquisto dei prodotti ordinati. Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione da parte di  GOGOLFUN.

GOGOLFUN non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dal CLIENTE a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

In caso di ritardo di consegna che superi 15 giorni e/o smarrimento del pacco il rimborso avverrà solo ed esclusivamente nel momento in cui la pratica del corriere risulterà conclusa.  

6) Prezzi
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA inclusa. GOGOLFUN si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da GOGOLFUN al CLIENTE.
I prezzi esposti non comprendono eventuali sconti cliente nè spese di spedizione che invece vengono conteggiati nella fase
finale di invio dell'ordine insieme ad altri eventuali buoni sconto e/o buoni regalo.

7) Diritto di recesso                                                                                                                                                                                  
 Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza specificare motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14( QUATTORDICI ) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
 Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo – diverso dal vettore e designato dal CLIENTE – acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a informare GOGOLFUN della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.
Se il CLIENTE recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di GOGOLFUN escluso le spese si spedizione, anche se le spese di spedizione risultino gratuite al momento del ordine ( come in caso di acquisti del valore superiore a 80 euro ). Tale rimborso sarà effettuato  utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal CLIENTE per la transazione iniziale entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte del GOGOLFUN .
IL CLIENTE  deve rispedire il bene al seguente indirizzo :
Gogolfun di Siara Marta Anna 
Via Simone Furnari 21B,
89123 REGGIO CALABRIA 
entro e non oltre 14 giorni dalla avvenuta consegna. 
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente e il GOGOLFUN non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. 
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GOGOLFUN darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; 
 
 ll diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GOGOLFUN accerti:

• l'utilizzo del bene o apertura della confezione originale;
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto, sigilli di garanzia  (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
• il danneggiamento del prodotto

Vi ricordiamo che ogni capo prima di essere impacchettato viene accuratamente visionato dal nostro staff. Per cui non verranno accettati resi di capi lavati, danneggiati, senza sigilli di garanzia o che presentino segni di usura. 

IMPORTANTE Il capo deve essere in perfette condizioni munito di cartellino e in caso di abiti da cerimonia del sigillo di garanzia/cartellino che viene posto sul frontale dell'abito. 

Garanzia e conformità Il venditore garantisce che i prodotti venduti sono conformi alle descrizioni presenti sul Sito e sono privi di difetti di conformità. In caso di difetto di conformità, il Cliente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, ovvero alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, secondo le modalità previste dalla legge.

Responsabilità Il venditore non è responsabile per danni diretti o indiretti causati da ritardi nella consegna o da prodotti non conformi, salvo in caso di dolo o colpa grave da parte del venditore o dei suoi ausiliari.

Protezione dei dati personali Il trattamento dei dati personali del Cliente avviene nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente. Per maggiori informazioni, si prega di consultare la nostra Informativa sulla privacy, disponibile al seguente link: https://gogolfun.it/politica-sulla-privacy-6/content

Comunicazioni Tutte le comunicazioni relative al contratto dovranno essere inviate tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:

contatto@gogolfun.it

Assistenza post-vendita Il Venditore offre un servizio di assistenza post-vendita gratuito per qualsiasi domanda o problema relativo ai prodotti acquistati. È possibile contattare l'assistenza tramite telefono o tramite WhatsApp al numero 3473244163 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00. Il Venditore si impegna a rispondere a tutte le richieste di assistenza entro 24 ore lavorative.

Legge applicabile e foro competente Il contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Reggio Calabria

8) Puoi effettuare il pagamento del tuo acquisto tramite uno dei seguenti servizi di pagamento:

Bonifico Bancario anticipato

Senza costi aggiuntivi, sul conto intestato a:

SIARA MARTA ANNA INDIVIDUALE 

UNICREDIT 

IBAN  

SIARA MARTA ANNA INDIVIDUALE 

UNICREDIT 

IBAN  IT63X0200816303000106102144

Ti ricordiamo di inviare una copia del bonifico con riportato il codice CRO (codice operazione di avvenuto pagamento) per velocizzare l'invio del tuo acquisto all'indirizzo di posta  elettronica : sos@gogolfun.it        

Paypal   

Durante il completamento dell'ordine, senza costi aggiuntivi

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo wallet PayPal.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal.
In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l'importo relativo all'acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.
Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.

 

Contrassegno

Comodamente alla ricezione del tuo acquisto con una maggiorazione di euro 5,00 euro

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti.
Gli specifici mezzi di pagamento accettati possono variare a seconda del corriere e/o delle modalità di consegna prescelta. 
Se pagherai in contanti, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.

In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare. 
L'esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente e chiaramente indicato nella scheda tecnica del prodotto e durante la procedura di acquisto, nella pagina di scelta della modalità di pagamento.

Nel caso in cui l'importo del tuo ordine sia superiore all'importo massimo accettato dal corriere (1.000 Euro), ti richiederemo l'importo eccedente tramite bonifico bancario come chiaramente indicato durante la procedura di acquisto nella pagina di scelta della modalità di pagamento.
Attendi di essere contattato dal nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per il versamento dell'acconto.
In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico (e non dalla data di trasmissione dell'ordine).

Da prassi aziendale chiediamo un acconto di 10€ che viene detratto da quello che andrai a pagare al corriere. 10 € di acconto può essere versato con bonifico, paypal, o ricarica postapay.

ALMA  (PAGAMENTO RATEALE)

La seguente modalità è utilizzabile per importi superiori alle 99 euro e salvo approvazione del sito.