Posso fare il reso? 

Si, acquistando sul nostro sito è possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce a casa tua. 

IMPORTANTE 

Il capo deve essere in perfette condizioni munito di cartellino e in caso di abiti da cerimonia del sigillo di garanzia/cartellino che viene posto sul frontale dell'abito. 

Vi ricordiamo che ogni capo prima di essere impacchettato viene accuratamente visionato dal nostro staff. Per cui non verranno accettati resi di capi lavati, danneggiati o che presentino  segni di usura. 

In caso del reso Ti verrà rimborsato ( entro 14 giorni ) intero importo speso con esclusione delle spese di spedizione ( Importo 6 €) anche se la spedizione è gratis e di eventuale contrassegno ( euro 5 ) 

RESO

Devi comunicarci con una mail (servizioclienti@gogolfun.it) o su whatsapp 3473244163  che vuoi rendere il prodotto. La comunicazione deve avvenire entro 3 giorni dal ricevimento del capo. La spedizione del reso deve essere effettuata entro e non oltre 7 giorni dalla consegna della merce.

Reso è a spese tue 

Indirizzo a cui deve essere effettuata la spedizione: 

SIARA MARTA ANNA 

VIA DEMETRIO TRIPEPI 128 

89123 REGGIO CALABRIA 

Appena riceviamo il pacco il capo verra visionato. Se non presenta problemi, non è stato danneggiato ne usato ti restituiamo soldi con lo stesso metodo di pagamento che hai usato per pagare. 

Ricorda che il capo deve essere munito di etichetta e in caso di abiti da cerimonia il sigillo di garanzia deve essere intatto. 

Se hai pagato in contrassegno per il rimborso effettueremo il bonifico.

Il rimborso viene effettuato di solito entro 14 giorni lavorativi. 

RATE