Caricamento...
Modello: 632
Realizzazione dei ordini: 1 giorni
Il costo della spedizione da: 7.50 EUR
Produttore: GOGOLfun

Jeans strappati uomo - Colore chiaro - Larghi 

Jeans strappati uomo - quali novità

I jeans uomo che vedete del modello Over20, sono un'evoluzione naturale del boyfit, ossia dei denim chiari più morbidi, con il finale slim. Molto di moda in quest' ultime due stagioni, quasi diventato un must have.

Jeans strappato - come è fatto il nostro modello?

Il colore è tipico dei delavé ossia i jeans chiari più glamour, che si posizionano come articoli estivi per eccellenza.

Le tasche posteriori donano un effetto avvolgente al tuo lato B.

Il tessuto è fermo cioè più rigido rispetto ai visti e stravisti jeans skinny.

La chiusura di questo denim è tradizionale cioè con bottoni, in maniera da essere adatta anche ai puristi del capo più modaiolo di sempre.

Jeans larghi strappati sono unisex ? Ma allora con cosa lo indosso?

I jeans Over20 come il boyfit in generale sono di moda sia per uomini che per donne, anzi sulle donne creano un look dinamico ed alternativo.

Pochi capi come i jeans larghi uomo sono di tendenza per entrambi i sessi, creano una base per outfit con camicie fantasia uomo, oppure il contrasto super con blazer blu dall'aspetto classico. Il colore di questi jeans strappati uomo poi, chiaro e con strappi è perfetto per i look estivi, con t-shirt stampate o felpe basiche con cappuccio.

Jeans uomo bouyfit perchè sta bene a tutti i fisici?

I jeans larghi uomo possono essere indossati facilmente perché non è necessario un fisico in particolare (come nei tanto odiati skinny) oppure un'altezza consigliata. Il tuo jeans sta bene a te che sei alto e palestrato ma anche alla signorina più slim, che facilmente può ovviare alla lunghezza eccessiva con il risvoltino. In particolare l'effetto che si cerca di creare è un largo sopra con il terminale stretto, alla caviglia che serve a far risaltare le tue scarpe preferite, magari con un calza fantasia.

Jeans larghi e camicie fantasia che passione

Jeans strappati uomo che vedete sono adatti a far risaltare una camicia uomo fantasia anche con colori sgargianti. In particolare le camicie morbide in viscosa sono un perfetto capo di tendenza per look estivi. Le camicie coreane, anche slim in lino, ti completano con i denim modello over20.

 Jeans uomo strappati - Scarpe giuste

Le scarpe adatte a questo jeans sono tante, dall'anfibio tipo dottor Martins (non indossabili con i jeans skinny), alle sneakers in pelle bianche come le Stan Smith. Entrambe le calzature, possono tranquillamente esaltare gli outfit giusti per il jeans strappato uomo. Ma visto che l'estate si avvicina prova anche ad indossare i sandali aperti in pelle che con una t shirt basica, ti renderanno unico.


Design & materiali

Tessuto: Jeans strappati uomo - Denim in puro cotone

Colore: Chiaro, lavato con abrasioni e strappi

Chiusura: Jeans con bottoni

Stile: Capo Made in Italy tipicamente streetwear

Raccomandato