Caricamento...

Cappotti e trench

cappotti e trench uomo

Non solo il classico cappotto

Il cappotto nell'abbigliamento uomo è sicuramente la base dei capispalla maschili. Interpretato con filati nobili e design sartoriale, il cappotto nero o cappotto cammello sono la massima espressione di eleganza. I nostri modelli hanno il misto lana od il misto cachemire di base, tessuti importanti per mantenere la temperatura giusta ed ottenere il massimo di qualità.

Collezioni uomo, modelli del cappotto

Il classico cappotto è monopetto preferibilmente lungo ma può essere anche doppiopetto e dal taglio british, per donare un tocco ricercato ai look quotidiani. Anche il cappotto corto, non cade mai di moda, l'unico segreto e che copra la lunghezza della giacca, sempre. I cappotti uomo sono sicuramente immancabili nel guardaroba maschile. Piacciono in tutti i colori, ma rimangono i più ambiti i due colori evergreen: cappotto cammello ed il blu. Si perché anche se il cammello ha tante tonalità, comunque rimane il più chic tra i capi maschili. Dal quasi sabbia, allo scuro tipo cappuccino, sono tutti al Top. Il cappotto blu, invece non può che essere Navy, per il lupo di mare che c'è in voi, adatto anche se siete sportivi da jeans e maglione a collo alto. Ma è anche un capo simbolo per l'uomo della city, diciamo da alta finanza che lo sceglierà per l'ufficio.

Trench i colori intramontabili

Tra i modelli praticamente più proposti nelle collezioni d'abbigliamento uomo, spicca il trench coat, vero antagonista del cappotto. In Italia è definito impermeabile un must have da anni. Sicuramente molto facile da indossare perché adatto a tutte le stagioni, grazie al tessuto isolante e quasi mai imbottito. Perfetto per ogni occasione, anche quelle eleganti. Altra certezza è che i colori più cool sono il beige ed il blu, in varie tonalità. Il più usato è il beige adatto al giorno, ma molto chic. Nel Dna maschile il trench blu è una mission una specie di necessità.

Ordina per:
Visualizzare prodotti