Caricamento...

Cappotti e trench

Trench o classico cappotto cammello quando arriva l'inverno il capo spalla, imbottito e non è perfetto a qualsiasi temperatura. A differenza del giubbotto può essere indossato anche sulle giacche ed abiti garantendo massima comodità. 

L'inverno  non è mai stato così bello anche grazie alle nostre versioni fashion di cappotti da uomo. Prima che arrivino le giornate fredde, scopri la nostra selezione di caban sfoderati corti o mezza lunghezza ma anche di trench uomo delle migliori aziende italiane realizzati in materiali di massima qualità perfetti per essere indossati per un meeting. 

Preferisci cappotti lungi? Non ci limitiamo solo ai classici in lana ma ti offriamo vasta scelta anche se sei un tipo che osa e cerchi un cappotto in velluto a coste per un tocco di classe e un look vintage. 

Dal cappotto beige fino al trench blu da noi troverai il capo giusto per affrontare il freddo e rifinire i tuoi outfit. 

Ordina per:
Visualizzare prodotti

Cappotti e trench

cappotti e trench uomo

Non solo il classico cappotto

Il cappotto nell'abbigliamento uomo è sicuramente la base dei capispalla maschili. Interpretato con filati nobili e design sartoriale, il cappotto nero o cappotto cammello sono la massima espressione di eleganza. I nostri modelli hanno il misto lana od il misto cachemire di base, tessuti importanti per mantenere la temperatura giusta ed ottenere il massimo di qualità.

Collezioni uomo, modelli del cappotto

Il classico cappotto è monopetto preferibilmente lungo ma può essere anche doppiopetto e dal taglio british, per donare un tocco ricercato ai look quotidiani. Anche il cappotto corto, non cade mai di moda, l'unico segreto e che copra la lunghezza della giacca, sempre. I cappotti uomo sono sicuramente immancabili nel guardaroba maschile. Piacciono in tutti i colori, ma rimangono i più ambiti i due colori evergreen: cappotto cammello ed il blu. Si perché anche se il cammello ha tante tonalità, comunque rimane il più chic tra i capi maschili. Dal quasi sabbia, allo scuro tipo cappuccino, sono tutti al Top. Il cappotto blu, invece non può che essere Navy, per il lupo di mare che c'è in voi, adatto anche se siete sportivi da jeans e maglione a collo alto. Ma è anche un capo simbolo per l'uomo della city, diciamo da alta finanza che lo sceglierà per l'ufficio.

Trench i colori intramontabili

Tra i modelli praticamente più proposti nelle collezioni d'abbigliamento uomo, spicca il trench coat, vero antagonista del cappotto. In Italia è definito impermeabile un must have da anni. Sicuramente molto facile da indossare perché adatto a tutte le stagioni, grazie al tessuto isolante e quasi mai imbottito. Perfetto per ogni occasione, anche quelle eleganti. Altra certezza è che i colori più cool sono il beige ed il blu, in varie tonalità. Il più usato è il beige adatto al giorno, ma molto chic. Nel Dna maschile il trench blu è una mission una specie di necessità.