Caricamento...

Giubbotti Uomo

Giubbotti uomo sono quel capo di abbigliamento maschile, sopratutto casual, che scelto con cura ti garantirà un look perfetto senza costringerti a rinunciare alla comodità. 

Il sito Gogolfun sia in inverno che durante le mezze stagioni offre opportunità extra per mostrare il tuo stile unico rimanendo sempre al caldo. In primavera dovresti dare un'occhiata ai nostri giubbotti in denim dipinti a mano con loghi Rock, potrai scegliere tra i bomber uomo di ispirazione college, giubbotti in eco-pelle o se preferisci in eco-montone, senza dimenticare le classiche e pratiche giacche a vento. 

 Abbiamo la migliore selezione di giubbotti invernali uomo che si contraddistingue per ottimo rapporto qualità prezzo e stile. Siamo sempre aggiornati ed attenti a scegliere sia modelli di tendenza sia tessuti in grado di garantirvi il massimo del confort. 

Parka, piumini o cento grammi qualsiasi sia il tuo stile, da noi troverai il giubbotto giusto per ogni stagione ed ogni occasione.

Acquista giubbotti uomo in tutta sicurezza sul nostro store online gogolfun.it. 

Ordina per:
Visualizzare prodotti

Giubbotti Uomo

giubbotto uomo - Capispalla

Giubbotti uomo un must dell'abbigliamento invernale

I giubbotti, sia se il vostro stile è metropolitano contemporaneo sia se amate il mood classico d'inverno, vi serviranno. Per un giubbotto di qualità servono tecniche innovative ed imbottiture soffici, calde e leggere, calibrate con maestria in ogni modello per ottenere fit impeccabili e confortevoli. Nelle stagioni fredde i tessuti resistenti alla pioggia e downproof sono da indossare ed amare. L'abbigliamento uomo ha un particolare spazio riservato a questi capispalla.

Giubbotti uomo - modelli giusti

Parka uomo un classico mai veramente scomparso. Nato da un modello di giubbotto uomo militare U.S.A è il capo con cappuccio e pelliccia. Molto imbottito preferibilmente verde, si usa molto anche il nero ed il blu navy. Lunghezza tre quarti ti protegge dal freddo e se indispensabile lo potrai indossare anche su un abito uomo ( anche se il nostro consiglio è quello di scegliere un trench o cappotto uomo)

Cento grammi un giubbotto che come suggerisce il nome deve avere un peso non superiore ai cento grammi, generalmente da mezza stagione. Fino a poco tempo fa come imbottitura di questo tipo di capispalla si utilizzava solo piuma d'occa. Attualmente si predilige imbottiture duck free. Questa scelta ha permesso alle aziende di proporre un capo molto più cheap.

E poi c'è lui il classico bomber corto. Un capospalla sportivo in voga dagli anni 90. Dal indiscusso verde militare o super abbinabile black a quelli più colorati tanto amati dai ragazzi più giovani.

Il giubbotto di jeans è un altro capo intramontabile, sicuramente quello che tutti dovrebbero possedere per le uscite senza troppi pensieri. Strappati con abrasioni o addirittura disegnati a mano come opere d'arte, con loghi Rock ad esempio.. vi renderanno unici.