Caricamento...
Modello: 683
Realizzazione dei ordini: 2 giorni
Il costo della spedizione da: Spedizione gratuita!
Produttore: GOGOLfun

Abito blu uomo, tonalità chiara, un must per ogni evento soprattutto di giorno.

I vestiti uomo come quello in foto rientrano a pieno titolo nei classici rivisitati Italiani oppure per meglio dire, nella categoria abito uomo elegante. Quale abito se non il Blu chiaro melange con gilet si può annoverare negli evergreen? Oggi tutto il concetto dell'abito uomo anche da lavoro è tornato di prepotenza. E' stato molto rivalutato l'uso quotidiano di quest'articolo. Si cerca di darsi un tono anche sul posto di lavoro o nelle uscite notturne, spendendo poco. Spesso questi abiti vengono utilizzati anche per eventi serali o cerimonie non troppo impegnative, per esempio comunioni.

Vestiti uomo come sono fatti

Il vestito con gilet che vedete in foto è un abito di nostra produzione, impossibile da trovare altrove. Un classico capo primavera/estate con spalline. Giacca modello  blazer ad un bottone, la tonalità è chiara ed è adatta a svecchiare il concetto dell'abito blu

Il blu del vestito uomo non è uniforme, un classico melange, molto elegante e mai banale.. Questo modello ha particolarità comuni ai vestiti eleganti uomo, delle migliori sartorie.

Abito è semi foderato ( perfetto per la p/e) con pochette multicolor, compresa nel prezzo. Molto leggero al tatto e morbido, ha una vestibilità slim.

Pantaloni di questo abito uomo hanno una vestibilità slim, sono muniti di cerniera e hanno la tipica tasca america.

Camicia da abbinare?

Ovviamente se non siete particolarmente esperti negli abbinamenti vi consigliamo di scegliere camicie bianche o se preferite microfantasia, come la classica camicia operata ma comunque chiara, in maniera da far risaltare questo blu veramente particolare. Importante che siano basiche per poterci abbinare cravatte anche sgargiantic come quella in foto, per esagerare almeno nei particolari.

Abito con cravatta o papillon uomo?

Dipende molto dalla occasione ma per quanto ci riguarda, con un abito scuro con panciotto coi reverse la scelta giusta è sempre la cravatta.

Abito tinta unica od a fantasia

L'abito blu può essere facile da indossare ed al contrario dei vestiti eleganti di altre tinte, non richiede particolari occasioni od eventi. Il gilet ti dona quella impostazione da gentiluomo o dandy che non passano mai di moda. Un'altra cosa importante è la facilità di abbinamento dovuta al tessuto in foto, perfetto ad esempio anche con papillon in raso, per eventi più eleganti.


Design & colori

  • Tessuto: poliviscosa
  • Colore: Blu melange
  • Design: Abito slim, pantalone slim, gilet doppiopetto con reverse e nylon dietro
  • Stile: Abito uomo tre pezzi

Pantaloni 

Taglia

Vita ( cm ) +/- 1,5 cm

Cavallo ( cm ) +/- 1,5 cm

46

95

34

48

98

36

50

100

37

52

105

38

54

108

40

 
Giacca 

Taglia

Spalle ( cm )

+/- 1,5 cm

Lunghezza

( cm ) +/- 1,5 cm

Vita

( cm ) +/- 1,5 cm

Torace ( cm )

+/- 1,5 cm

Manica ( cm )

+/- 1,5 cm

46

40

66

100

104

60

48

41

67

102

106

62

50

42

68

104

112

64

52

43

70

108

114

65

54

45

73

110

116

66

Raccomandato