Caricamento...
Modello: 633
Realizzazione dei ordini: 2 giorni
Il costo della spedizione da: Spedizione gratuita!

Smoking uomo nero - un ever green?

Lo smoking come tipo di abito uomo è un capo che deriva dalla cultura e lo stile Americano. Un pezzo di storia che ad ogni evento viene indossato per creare atmosfera e inventare un Party. Icone come Sinatra e Dean Martin hanno indossato vestiti eleganti uomo in ogni situazione e portato nell'immaginario mondiale riferito agli abiti cerimonia uomo LO STILE AMERICANO.

Smoking uomo nero con reverse blu - come è fatto?

Lo smoking 633 è Made in italy, interamente sartoriale come solo i maestri Napoletani sanno realizzare. L'abito cerimonia uomo ha reverse blu elettrico e richiami sia nei taschini che nei bottoni dello  stesso colore blu intenso. L'abbottonatura della giacca è ad un bottone e le asole hai polsi sono vere, segno di estrema qualità. Semi foderato e senza spalline, per una vestibilità veramente confortevole e sfiancata, anche nelle serate di Gala più Estrema. Slim anche nei pantaloni, dove la gamba si può definire a sigaretta ed ha il finale 11cm con risvoltino impunturato cioè modificabile, in base alla prorpia altezza. I pantaloni hanno le tasche America, come un chino's ma elegantissimo. 

Smoking con cravatta o papillon

La camicia bianca uomo su qualsiasi abito uomo, nell'immaginario collettivo è il giusto completamento per un outfit da evento importante. Spesso però il dubbio cade su indossare il tutto: con cravatta o papillon?

Cravatta e vestiti eleganti uomo come lo smoking non sempre legano, in ogni caso meglio se cravatte slim basiche possibilmente nere, per esaltare il tuo look.

Invece sul papillon si può svariare, nei tessuti e colori. Acquista ad esempio un papillon di paillettes o velluto nero è sarà Fiesta.

Il raso classico nei papillon è la perfezione, magari a richiamare i particolari, come bottoni o rifiniture dei tuoi abiti cerimonia uomo.

Smoking con cosa abbinarlo

Lo smoking come già detto, prevalentemente trova la sua esaltazione nella camicia bianca uomo.

Può essere utilizzato con francesine o scarpe uomo stringate in campo calzature, ma sempre con scarpa scura.

Oggi spesso nei locali e fuori dagli eventi mondani, la giacca di uno smoking trova nuova vita con jeans e sneakers e sotto la t-shirt bianca basica, per te che vuoi essere sempre alternativo.


Design & Materiali

Tessuto: Smoking uomo 100% poliestere made in Italy

Colore: Vestito elegante uomo in Blu/black

Stile: Classico - Party collection

Taglie e vestibilità : Il modello in foto veste una 46 ed è alto 1,80cm per 75kg

Raccomandato