Termini & Condizioni

1) Premessa
 Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a
qualsiasi titolo effettuate da Gogolfun.it di Sorrentino Giancarlo (di seguito semplicemente
Gogolfun ). Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti
condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra
Gogolfun.it e l'acquirente (qui di seguito semplicemente Cliente). Eventuali impegni scritti
e/o verbali di agenti, distributori e o collaboratori esterni di Gogolfun non vincolano
quest'ultima se non in quanto espressamente confermati mediante documento debitamente
approvato e sottoscritto da Gogolfun.

2) Registrazione e Regole sulla Privacy
 L'invio degli ordini sul sito gogolfun.it è subordinato alla registrazione al  tale sito.  Per effettuare la registrazione è sufficiente cliccare sull'apposito link. i CLIENTI devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo formulario di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy  e le presenti condizioni generali. Il CLIENTE ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

3)Oggetto degli ordini
 L'oggetto degli ordini sono esclusivamente i prodotti inseriti a catalogo. Nel caso di prodotti venduti
in quantità diverse dalla singola unità, non è possibile richiederne la suddivisione.  Nel caso di richieste di prodotti particolari non a catalogo si invita a contattare l'ufficio clienti .

4)Disponibilità dei prodotti                                                                                                                                                                         La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da GOGOLFUN, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia della qualità dei prodotti inoltre GOGOLFUN declina ogni responsabilità riguardo piccole differenze tra i colori visualizzati sullo schermo del computer o di altri dispositivi e il prodotto reale. 

5 Procedura di acquisto                                                                                                                                                                              Gli ordini possono essere effettuati 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Una volta ricevuto l'ordine GOGOLFUN vi invierà una mail di conferma con il riepilogo d'ordine il cliente si impegna a controllare la correttezza dei dati ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, eventuali aggravi di spese determitante da errori nei dati non segnalati saranno a carico del Cliente. L'invio dell'ordine implica, un'effettiva transazione commerciale ed un impegno da parte del Cliente dell'acquisto dei prodotti ordinati. Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione da parte di  GOGOLFUN.

GOGOLFUN non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dal CLIENTE a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

6) Prezzi
I prezzi dei prodotti sono espressi in Eur, IVA inclusa. GOGOLFUN si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da GOGOLFUN al CLIENTE.
I prezzi esposti non comprendono eventuali sconti cliente nè spese di spedizione che invece vengono conteggiati nella fase
finale di invio dell'ordine insieme ad altri eventuali buoni sconto e/o buoni regalo.

7) Diritto di recesso                                                                                                                                                                                       Se il cliente è un consumatore privato, ha diritto a recedere dal contratto d' acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna giustificazione.
In caso di acquisto di prodotti o servizi sul SITO, il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo – diverso dal vettore e designato dal CLIENTE – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a informare GOGOLFUN della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.
Se il CLIENTE recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di GOGOLFUN, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto) tale rimborso sarà effettuato  utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal CLIENTE per la transazione iniziale e può essere sospeso fino al ricevimento dei beni da parte di GOGOLFUN. IL CLIENTE  deve rispedire il bene entro e non oltre 14 giorni dalla avvenuta communicazione di recesso dal presente contratto. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la
completa responsabilità del cliente e il GOGOLFUN
 non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. 
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GOGOLFUN darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti delcorriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; 

 l diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del
bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GOGOLFUN accerti:

• l'utilizzo del bene o apertura della confezione originale;
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di GOGOLFUN, 
a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.


8) Puoi effettuare il pagamento del tuo acquisto tramite uno dei seguenti servizi di pagamento

Bonifico Bancario anticipato

Senza costi aggiuntivi, sul conto intestato a:

Sorrentino Giancarlo

Monte dei Paschi di Siena

IBAN IT 66 A 01030 16300 000003317263

Ti ricordiamo di inviare una copia del bonifico con riportato il codice CRO (codice operazione di avvenuto pagamento) per velocizzare l'invio del tuo acquisto all'indirizzo di posta  elettronica : sos@gogolfun.it        

Paypal   

Durante il completamento dell'ordine, senza costi aggiuntivi

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo wallet PayPal.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal.
In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l'importo relativo all'acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.
Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.

 

Contrassegno

Comodamente alla ricezione del tuo acquisto con una maggiorazione di euro 5,00

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare intestato al corriere.
Gli specifici mezzi di pagamento accettati possono variare a seconda del corriere e/o delle modalità di consegna prescelta. Ti comunicheremo nell'email di “Conferma Spedizione”, l'intestazione corretta dell'assegno e le specifiche forme di pagamento accettate dal singolo corriere prescelto (limiti di importo, tipologia di assegno, ecc.).
Se pagherai in contanti, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.

In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare.
L'esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente e chiaramente indicato nella scheda tecnica del prodotto e durante la procedura di acquisto, nella pagina di scelta della modalità di pagamento.

Nel caso in cui l'importo del tuo ordine sia superiore all'importo massimo accettato dal corriere (1.000 Euro), ti richiederemo l'importo eccedente tramite bonifico bancario come chiaramente indicato durante la procedura di acquisto nella pagina di scelta della modalità di pagamento.
Attendi di essere contattato dal nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per il versamento dell'acconto.
In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico (e non dalla data di trasmissione dell'ordine).