Caricamento...
Modello: 669
Realizzazione dei ordini: 3 giorni
Il costo della spedizione da: Spedizione gratuita!

Paul Miranda - Blazer uomo, a righe - Made in Italy 

Come è fatto il blazer uomo Paul Miranda?

Blazer uomo in cotone elasticizzato, la giacca è sfoderata con 2 bottoni in tinta, perfetto per essere indossato in primavera ed in estate. Blazer uomo in foto ha righe arancio e grigie su base beige, molto di moda, soprattutto in tempi in cui il colore la fà da padrone. Il modello è slim ed leggermente più corto rispetto alle classiche giacche uomo. Tasche a toppa. 

Stile Paul Miranda - Made in Italy

Blazer in un tessuto alternativo e colorato unisce lo stile Italiano al gusto moderno.  La classe di Paul Miranda si nota dai particolari, la scelta del colore e delle righe verticali, vi distinguerà dai mille blazer basici in circolazione. Abbigliamento Paul Miranda vi da la certezza di un prodotto di qualità e di un look estremamente fashion. 

Blazer uomo a righe - consigli di stile 

Blazer uomo vanno usati ed indossati seguendo alcuni presupposti base. Ad esempio questo modello sicuramente vi farà notare ad una cena informale oppure ad una serata per aperitivo. Le giacche uomo a righe si possono usare sia con camicie bianche basiche sia con altri colori ma comunque sempre a tinta unica. Sotto consigliamo i pantaloni tipo chino's, consigliatissimi con pences, comunque mai tasconi o tessuti sportivi.


Design & Materiali

Tessuto: Blazer uomo in cotone elasticizzato. 

Colore:  Beige a righe 

Vestibilità: Blazer uomo Slim

Design: Made in Italy

Brand: Paul Miranda 

Raccomandato