Caricamento...
                    Roberta Biagi abbigliamento, per donne che amano la vita!
Il brand Roberta Biagi è nato nel 2009 dall'idea dei fratelli Vorzillo. Il gusto di questo marchio squisitamente Italiano è tutto incentrato sui vestiti donna e sulla sua voglia di essere sensuale ma innocente.
Questo marchio, Roberta Biagi, come concetto della moda è tutto intriso del Sole di Napoli ed il gusto e la sartorialità Italiana applicata all'abbigliamento donna.
Roberta Biagi abbigliamento si basa su linee adatte a  Donne di tutte le età, che amano stupire con l'eleganza e non vogliono essere date per scontate, mai.
                                                                                                                           
 Dualismo e femminilità
Il concept, anzi l'assioma del Brand, si basa sull'esprimere il dualismo interno ed i contrasti tutti femminili. Contrasti tipo l'essere sensuale ma elegante, concreta ma voluttuosa, intrigante ma casta.
Si perché una donna non vuole mai esprimersi in una sola dimensione, vuole anzi apparire caleidoscopica e piena di zone d'ombra, in cui affascinare ed attrarre i propri pretendenti.
                                                                                                             
Brand Roberta Biagi  & the future
Il marchio ha come obiettivo la crescita a livello di World Fashion, espandendosi in zone e paesi in cui il Made in Italy, ha un suo fascino inequivocabile.
Perchè non scegliere Roberta Biagi abbigliamento, come base del proprio guardaroba? Si oggi come ieri ci sono popoli, intere schiere di donne, soprattutto che ansimano, nel vestire l'abbigliamento creato nel Bel Paese.

Linee e tendenze moda
Le linee che questo marchio tenta di imporre sono dettate dal suo background fortemente Mediterraneo. I colori proposti, seguono il bisogno di riscoprire luci e suoni di terre calde, che ci spingono ad osare con accostamenti audaci e raffinati. La donna di oggi sceglie Roberta Biagi perché vuole distinguersi dalle masse e dalle "Zara dipendenti" e le "Zero fantasia".
Roberta Biagi abbigliamento perché no???