Jeans ed abbigliamento uomo Kej Jey dnm
Jeans Key Jey, storia e mission
Key jey come brand, nasce intorno la fine degli anni 90'da una famiglia campana, i Palmieri. Oggi il gruppo si basa sulla figura di Giuseppe Palmieri, sulla sua voglia di creare un Brand vincente in qualità e prezzo. In collaborazione con i figli Andrea ed Enrico, il capo famiglia lavora da anni per rendere il design giovane e dinamico, specializzandosi principalmente in denim jeans. Oggi dalla produzione e commercializzazione dei jeans uomo, strappati, skinny, basic si è passati allo street wear tipo giubbotti maglieria e pantaloni uomo. L'evoluzione ha portato questo marchio di jeans uomo a proporsi a livello internazionale, sfidando i marchi che imperano da anni, solo attraverso la notorietà.
Jeans modelli e novità
Key Jey ha due categorie fisse di jeans il primo lo slim fit, che veste dalla 44 alla 56, con uno sguardo fisso su vestibilità e confort. Il secondo è jeans skinny, che vi permette di vestire anche i fisici più minuti. Il jeans skinny uomo è per i più attenti al fit, che vogliono che il proprio corpo si noti. Il denim che usano è generalmente elasticizzato con base cotone. I modelli più proposti sono il jeans 5 tasche e quello con tasca America, ma ultimamente una nuova versione molto confort trova consensi nel pubblico, il joggins ossia il cotone tipo felpa che esternamente è colorato come un denim.
Key Jey denim - lavaggi
Naturalmente parlando di jeans uomo, una cosa che fà la differenza oltre il fit, sono i lavaggi, ovvero si va dalle particolarità nei jeans strappati alla ricercatezza nel bagno colore. A secondo dello stile che amate, Key jey vi propone denim con abrasioni o strappi più o meno profondi. Posizionati in varie zone del capo, ma fatti a regola d'arte, cioè senza possibilità di rotture ulteriori durante l'uso, ad esempio. Per i lavaggi di stagione in stagione, si varia, dal baffo zona tasche ai bagni più o meno ad impatto, con effetto stone wash. Le vostre scelte saranno accontentate anche. Key jey dnm propone ogni anno tinte nuove, come il grigio ed il sabbia oppure con jeans basici, con spruzzi di vernice.
Quindi amanti del jeans ricordate che non è la fama od il brand a far la differenza ma è la fame di successo che vi darà dei bei jeans, scegliete Key Jey dnm.