Caricamento...
Modello: 666
Realizzazione dei ordini: 5 -20 giorni
Il costo della spedizione da: Spedizione gratuita!
Produttore: GOGOLfun

Giubbotto di jeans o meglio giubbotti hand painting in stile Rock

Solo sul nostro sito puoi acquistare anche giubbotti uomo in vero denim dipinto a mano, un'opera d'arte resa ancora più particolare dai loghi Rock più famosi. Una base di giubbotto jeans usured, con strappi, fà da tela a questo vero e proprio capo da collezione. I colori vivi ed ad acqua rimangono indelebili nel tempo. La scelta di vestibilità over del modello oltre che il taglio giovane e dinamico vi consentono di apparire fashion.

Giubbotto jeans stile motociclista o Rock

Lo stile che vogliamo dare a questo capo è puro Rock, con una base veramente modaiola che esalta il logo da te scelto, tra Rolling Stones, Gun's and Roses e Queen. Tutti i loghi sono riprodotti da un giovane artista locale, in tutta la schiena. Abbottonatura in stile Levi's con bottoni metallici. Tasche laterali e vestibilità Over, eventualmente adatto anche come capo Unisex.

Giubbotti di jeans con loghi come abbinarli

Il jeans in generale va abbinato con capi sportivi sotto, magari evitando di sovrapporre due pezzi denim sopra e sotto, meglio variare i tessuti ad esempio dei pantaloni uomo. Facile abbinare la nostra opera d'arte con un pantatuta basico oppure con un pantalone con coulisse. Se avete l'anima venduta alla Musica, potete osare anche con un pantalone in pelle o ecopelle insieme ad giubbotto di jeans. Scarpe sempre sportive oppure Boots in puro stile Rock.

Giubbotti Rock quando indossarli?

I capi Rock vanno indossati in ogni occasione in cui vuoi che la tua anima si esprima ed il tuo stile si noti. Il fatto che siano giubbotti hand painting li rende pezzi unici e se vi capita di andare ad un Pub, ed avere addosso questi capi sarete sicuramente al centro dell'attenzione.


Design & color

  • Il capo in foto è interamente disegnato a mano, il logo è interpretato dall'artista, quindi passibile di lievi differenze dalla foto.
  • Il denim è abraso quindi il disegno è adattato agli strappi per renderlo un'opera d'arte unica.
  • Il jeans va lavato in lavanderia, raccomandondo attenzione sulla pittura, non lavare a mano.
  • Il giubbotto di jeans viene realizzato in 20 giorni quindi è possibile realizzare qualsiasi taglia, ed eventualmente richiedere altri loghi famosi.
  • Attualmente disponibile in vestibilità unisex ed abbottonatura boyfit, dalla s alla 3xl.
  • Giubbotto in cotone95% ed elastene 5%.


Raccomandato