Caricamento...
FAQ - Domande più frequenti

PayPal - come utilizzare il link del pagamento. Vedi il video su Youtube 

1. Come fare il reso?

Devi comunicarci con una mail o su whatsapp che vuoi rendere il prodotto. La comunicazione deve avvenire entro 3 giorni dal ricevimento del capo. La spedizione del reso deve essere effettuata entro e non oltre 7 giorni dalla consegna della merce. Reso è a spese tue . Indirizzo a cui deve essere effettuata la spedizione: SIARA MARTA ANNA VIA DEMETRIOTRIPEPI 128 89123 REGGIO CALABRIA Appena riceviamo il pacco il capo verra visionato. Se non presenta problemi, non è stato danneggiato ne usato ti restituiamo soldi con lo stesso metodo di pagamento che hai usato per pagare. Ricorda che il capo deve essere munito di etichetta e in caso di abiti da cerimonia il sigillo di garanzia deve essere intatto. Se hai pagato in contrassegno per il rimborso effettueremo il bonifico. Il rimborso viene effettuato di solito entro 14 giorni lavorativi.

2. Potete fare voi ritiro del reso?

No, purtroppo per questioni logistiche il reso deve essere effettuato da te direttamente, secondo i termini ed i tempi previsti dal regolamento.

3. Reso è gratuito?

No, non è mai gratuito. Paghi tu la spedizione del reso.

4. Posso effettuare un reso?

Si, acquistando sul nostro sito è possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce a casa tua. IMPORTANTE Il capo deve essere in perfette condizioni munito di cartellino e in caso di abiti da cerimonia del sigillo di garanzia/cartellino che viene posto sul frontale dell'abito. Vi ricordiamo che ogni capo prima di essere impacchettato viene accuratamente visionato dal nostro staff. Per cui non verranno accettati resi di capi lavati, danneggiati o che presentino segni di usura. In caso del reso Ti verrà rimborsato ( entro 14 giorni ) intero importo speso con esclusione delle spese di spedizione ( Importo 8€) anche se la spedizione è gratis.

5. Fate il contrassegno?

Si, spediamo anche in contrassegno (solo in Italia). Costa €5 e da prassi aziendale chiediamo un acconto di 10€ che viene detratto da quello che andrai a pagare al corriere. 10 € di acconto può essere versato con bonifico sul cc Unicredit intestato a Siara Marta Anna it63x0200816303000106102144, paypal (inviando al nostro account sos@gogolfun.it) o ricarica postapay intestata Siara Marta Anna 5548110001370696 cf srimtn82m51z127t. N.b. Il pacco parte solo dopo aver effettuato acconto. Il servizio contrassegno può essere utilizzato solo con sda, senza possibilità di spedizioni espresse o più veloci rispetto ai tempi del vettore stesso (3giorni lavorativi mediamente, in Italia)

6. Cambio taglia

Il primo cambio taglia è gratuito ( in Italia ) se hai acquistato un capo del valore superiore a 100euro. Secondo cambio taglia è sempre a carico del cliente ed ha un costo di 10€. Per quanto riguarda acquisti esteri il cambio taglia è sempre a carico del cliente.

7. Come faccio a scegliere la taglia?

Ti aiutiamo noi! Siamo convinti che per aiutarti nella scelta della taglia non basta metterti la tabella delle taglie. Per questo puoi contattarci sempre per essere aiutato. Se vuoi la certezza della taglia indicaci nella fase di acquisto il tuo peso ed altezza e ti dare la conferma che hai scelto la taglia giusta.