Caricamento...
Modello: 648
Realizzazione dei ordini: 2 giorni
Il costo della spedizione da: Spedizione gratuita!
Produttore: Paul Martin

Compra intero completo !

Abito uomo Principe di Galles, impossibile non averlo! 

I vestiti uomo di Paul Martin's come quello in foto rientrano a pieno titolo nei classici rivisitati Italiani oppure per meglio dire, nella categoria abito uomo casual. Quale abito se non il Principe di Galles si può annoverare negli evergreen? Oggi tutto il concetto dell'abito uomo anche da lavoro è tornato di prepotenza. E' stato molto rivalutato l'uso quotidiano di quest'articolo. Si cerca di darsi un tono anche sul posto di lavoro o nelle uscite serali, spendendo poco. Spesso questi abiti vengono utilizzati anche per eventi serali o cerimonie non troppo impegnative, per esempio comunioni.

Vestiti uomo Paul martin's come sono fatti

Il vestito Paul martin's che vedete in foto è un abito Principe di Galles. Un classico capo primavera/estate con spalline ed a due bottoni,

Tessuto di questo abito è "finestrato" a quadri stretti, con i tipici disegni che hanno fatto Grande il Principe di Galles. Questo modello ha particolarità comuni ai vestiti eleganti uomo, delle migliori sartorie.

Abito è semi foderato ( perfetto per la p/e) con pochette fantasia a pois blu e base marrone, compresa nel prezzo. Molto leggero al tatto e morbido, ha una vestibilità slim.

Pantaloni di questo abito uomo hanno una vestibilità slim, sono muniti di cerniera e hanno la tipica tasca america.

Camicia da abbinare?

Ovviamente se non siete particolarmente esperti nei abbinamenti vi consigliamo di scegliere camicie bianche o se preferite scure come la classica camicia blu o nera. Importante che siano a tinta unita altrimenti rischiate di esagerare.

Principe di Gallese con cravatta o papillon uomo?

Dipende molto dalla occasione ma per quanto ci riguarda con un abito Principe di Galles la scelta giusta è sempre la cravatta. Il colore o fantasia dipende anche dalla scelta della camicia.

Abito tinta unica od a fantasia

L'abito uomo casual può essere facile da indossare ed al contrario dei vestiti eleganti non richiede particolari occasioni od eventi. Per abito uomo casual si intende un tessuto ed un taglio non particolarmente elegante e soprattutto meglio se non tinta unita. I quadri stretti sono adatti a tutti i fisici ed il colore chiaro fà molto primavera. Le spalline poi ti donano quella impostazione e virilità che non guastano mai. Un'altra cosa importante è la facilità di abbinamento dovuta al tessuto in foto, perfetto ad esempio per camicie bianche, blu, nere.



Design & colori

  • Tessuto: 72% poliestere e 26% viscosa 2% elastane
  • Colore: Ghiaccio a quadri stretti
  • Design: Abito slim, pantalone slim, MADE IN ITALY 
  • Stile: Abito uomo Principe di Galles

Raccomandato