Caricamento...
Modello: 677
Realizzazione dei ordini: 2 giorni
Il costo della spedizione da: Spedizione gratuita!
Produttore: Primo Emporio

Abito uomo Primo Emporio - Blu - Vestibilità slim

I vestiti di Primo Emporio come quello in foto rientrano a pieno titolo nei classici rivisitati Italiani oppure per meglio dire nella categoria abito uomo casual. Oggi tutto il concetto dell'abito uomo blu anche da lavoro è tornato di prepotenza, molto rivalutato l'uso quotidiano di quest'articolo. Si cerca di darsi un tono anche sul posto di lavoro o nelle uscite serali magari spendendo poco. Spesso questi abiti da uomo vengono utilizzati anche per eventi serali o cerimonie soft. Ricordatevi del papillon o cravatta da abbinare

Vestiti uomo Primo Emporio come sono fatti?

Il vestito uomo Primo Emporio che vedete in foto è un classico capo primavera/estate senza spalline e giacca a due bottoni.

Tessuto in fresco lana, ossia 75% di lana finissima che essendo traspirante vi renderà chic anche durante gli eventi in stagioni come la primavera e l'estate. Questo modello ha particolarità comuni ai vestiti eleganti uomo delle migliori sartorie.

Abito è semi foderato, molto leggero al tatto e morbido, ha una vestibilità slim ed un pantalone a tubolare molto slim, con tasche america e cerniera.

Abito blu tinta unica Primo Emporio perché è casual?

L'abito uomo casual può essere facile da indossare. Al contrario dei vestiti eleganti uomo, non richiede particolari occasioni od eventi. Per abito uomo casual si intende un abito dal taglio più informale e slim, con pantalone tipo sigaretta.


Design & colori

  • Tessuto: 75% lana e 25%poliestere
  • Colore: Blu 
  • Design Giacca: Abito con giacca slim, 2 bottoni, senza spalline
  • Design Pantaloni: Vestito uomo con pantaloni slim
  • Stile: Vestiti uomo blu casual - Vestibilità slim 
Raccomandato